venerdì 26 luglio 2013

[Tag] My Top 5 I'm late/I can't be bothered Products!

Salve a tutti! Oggi vorrei proporvi anch'io questo tag, che ho trovato girovagando tra i vari blog. Si tratta di parlare di 5 prodotti, che usiamo quando andiamo di fretta e abbiamo pochi minuti per truccarci.
I miei prodotti sono questi:

  • BB cream So Bio Etic texture legere 02: questa bb cream mi sta piacendo moltissimo, la trovo perfetta per questo periodo, è leggera, sembra di non aver messo nulla sul viso e, quando vado di fretta, la applico con le mani come una semplice crema; rende l'incarnato uniforme e luminoso.
  • Cipria Avril clair: è una cipria molto setosa, opacizza bene la pelle, non ha un effetto farinoso e non secca assolutamente la pelle.
  • Blush benecos toasted toffee: questo blush è bellissimo, in questo periodo lo sto usando tantissimo come terra e fa un effetto abbronzato molto carino. E' un marrone leggermente aranciato, lo metto sulle guance e sulla fronte vicino l'attacatura dei capelli, nei contorni del viso, in questo modo evito di mettere in altro blush sulle guance e risparmio tempo.
  • Rossetto Neve Cosmetics fruit sushi: questo rossetto ha una colorazione molto estiva, è un fucsia corallo molto bello e ha una buona durata
  • Benecos matita sopracciglia brown: questa matita è perfetta per le mie sopracciglie scure, dura tanto ed è molto economica, non posso più farne a meno.
Questo sono tutti i prodotti che uso quando vado di fretta, mi piacerebbe sapere quali sono i vostri.
A presto,

4 commenti:

  1. la cipria mi incuriosisce,..se ti va passa da me nuovo post
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo TAG! Mi sa che lo farò anche io :3

    RispondiElimina
  3. Questo tag è davvero carinissimo!
    Mi incuriosisce moltissimo la BB cream! :)

    RispondiElimina