mercoledì 31 dicembre 2014

Prodotti finiti...parliamone

Durante l'ultimo giorno dell'anno vi propongo il post sui prodotti finiti. Anche questa volta sono stata brava, ho terminato tanti prodotti.

  • Naturalshop free Bagnodoccia menta ed eucalipto:  buon bagnodoccia, lava bene e fa una leggera schiuma, ve ne ho parlato qui.
  • Biocaresse latte detergente agli estratti di lampone e melograno: ho amato tantissimo questo prodotto, un ottimo latte detergente per la detersione quotidiana del viso, deterge delicatamente e ha un ottimo profumo ( Recensione).
  • La saponaria Crema gel defatigante e rinfrescante: ottima crema, rinfresca le gambe e le rende leggere. Non mi è piaciuta molto la consistenza, davvero troppo liquida; l'ho terminata, inoltre, in brevissimo tempo.
  • Antos Tonico rinfrescante: il mio tonico preferito, lo adoro alla follia, ne sto usando già un'altra confezione. Ottimo rapporto qualità prezzo; non mi dilungo più di tanto perchè ve ne ho parlato ampiamente qui .
  • Antos crema anticellulite: questa crema mi è piaciuta molto, sicuramente la ricomprerò con l'arrivo della bella stagione ( Recensione)
  • Less is more minitaglie di shampoo e balsamo lavander smooth: prodotti discreti, non mi hanno fatto impazzire, decisamente troppo cari per la funzione che svolgono ( Recensione)
  • Antos crema rassodante: ottima crema corpo, davvero molto idratante, rende la pelle tonica ed elastica. Ha una bella consistenza, nè troppo densa, nè troppo liquida ed una profumazione delicata.
  • 100%pure contorno occhi alla caffeina: utilizzato fino all'ultima goccia, l'ho amato tantissimo e da quando è terminato mi sono tornate le occhiaie da panda, non so se sia un caso, ma penso che lo ricomprerò presto, il migliore contorno occhi provato finora ( Recensione).
  • Bjobj detergente intimo all'avena: questo detergente intimo mi è piaciuto molto, è delicato, non mi ha provocato bruciori o irritazioni. La profumazione non è molto gradevole, ma dato che è un valido prodotto si può chiudere un occhio.
  • Biocaresse crema viso agli estratti di lampone e melograno: ottima crema idratante, si assorbe in fretta e lascia la pelle molto morbida ( Recensione).
  • Le erbe di Janas Burro di mango:  questo prodotto mi è durato quasi un anno, l'ho utilizzato sulle mani, sulle labbra, sui capelli e a volte l'ho aggiungo anche allo scrub corpo fatto in casa.
Con questo è tutto, vi auguro un buon anno e vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato durante questo anno.

13 commenti:

  1. Devo proprio provarli i tonici di Antos, ne sento sempre parlar bene.
    Buon 2015!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarne uno, è un ottimo prodotto. Buon 2015 anche a te!

      Elimina
  2. A volte a me sembra di non terminare mai un prodotto...
    Bella conquista per fine anno...
    Ti auguro un buon capodanno ed in generale un sereno e felice 2015 Federica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo periodo li finisco abbastanza velocemente, a volte mi stupisco anche. Buon 2015 anche a te

      Elimina
  3. mi incuriosisce molto la crema anticellulite di antos! sarà un mio prossimo acquisto!!
    buon anno!!

    RispondiElimina
  4. Sei stata bravissima hai terminato tantissimi prodotti! Mi incuriosisce il burro di mango =)

    RispondiElimina
  5. buon anno cara! mi incuriosisce il gel Saponaria defatigante, mi riesci a postare l'inci o darmi un lik? sul web non ho trovatooo voglio provare a spignattarne un falso d'autore!
    un bacione, ecchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon anno anche a te. L'inci è qui: http://www.lasaponaria.it/prodotti/CremaGel-defaticante-e-rinfrescante.html

      Elimina
  6. ma quanti prodotti finiti!! i tonici antos mi fanno gola da un po.. :)

    RispondiElimina
  7. Il detergente intimo Bjobj l'ho acquistato anch'io ma devo ancora provarlo, so che è davvero molto molto lenitivo.
    Di Antos, invece, mi piacerebbe provare il tonico astringente di cui avrei proprio bisogno, ma anche la crema rassodante mi ispira parecchio!!!
    Buon Anno :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, la crema anticellulite e la crema rassodante sono sempre due prodotti che sono li li per comprare, ma succede sempre un imprevisto e non le acquisto -.- Ad ogni modo ti ho taggato in un post sul mio blog, si tratta di una wishlist sui prodotti bio del 2015, spero ti faccia piacere , baci :)

    RispondiElimina