martedì 16 dicembre 2014

Il mio primo ordine da Profumo di Natura

Oggi vorrei mostrarvi l'ordine che ho fatto da Profumo di Natura, approfittando dello sconto del 20% che era stato proposto venerdì scorso. Questo store è stata una piacevole scoperta, le spese di spedizione sono molto convenienti, ammontano, infatti, a soli € 3,90 e superati € 40 sono gratuite. Spediscono con corriere Gls. Hanno tantissimi marchi interessanti quali Antos, Alkemilla, Biofficina Toscana, Phitophilos, Maternatura e molti altri ancora. Inoltre, ho notato che spesso mettono la promozione del 20% su tutto il sito, infatti anche attualmente fino al 18/12 c'è la possibilità di approfittare di questo sconto.

Adesso passiamo al contenuto del mio ordine:


  • Antos cera labbra al limone € 4,00 : questo prodotto era in whishlist da parecchio tempo, ho scelto la profumazione al limone perchè generalmente è tra le profumazioni che preferisco.
  • Biofficina Toscana  siero viso riequilibrante € 12,80: è la seconda confezione che acquisto di questo prodotto, lo adoro, presto arriverà un post recensione
  • Bioerth Shampoo rivitalizzante € 12,90: il motivo dell'ordine è stato ovviamente questo shampoo, lo desideravo da quando è uscito, ma ho aspettato di terminare alcuni shampoo in mio possesso prima di acquistarlo. Spero che sia davvero valido, nutro grandi aspettative.
Questi invece sono i campioncini, contenuti in quella graziosa bustina verde:


Avevo chiesto esplicitamente nelle note di poter ricevere dei campioncini della linea bimbi Alkemilla e sono stata accontentata. Sì, è presente anche un lecca lecca, trovo che sia un'idea simpatica ed originale.

Conclusioni
Sono rimasta molto contente di questo store, imballaggio perfetto e curato nei dettagli, spedizione veloce e servizio clienti eccellente.

Fatemi sapere se già conoscete questo e-commerce 

8 commenti:

  1. ciao :)
    non conoscevo questo e-commerce...ma con il leccalecca mi hanno già conquistata ehehe
    anche io amo il siero purificante di Biofficina! facci sapere dello Shampoo che sono molto curiosa, anche se prenderei quello rinforzante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il lecca lecca ha conquistato anche me :-) certo appena provo lo shampoo per benino vi faccio sapere. Baci

      Elimina
  2. Che belli i tuoi ordini, mai scontati. Questo e-shop lo seguo su facebook ma finora non ho mai acquistato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio moltissimo per il complimento <3 felice di esserti utile

      Elimina
  3. questo e-shop mi è nuovo, andrò di sicuro a darci un'occhiata visto anche gli sconti e le spese di spedizione così basse!!!
    aspetto la review del siero di Biofficina Toscane, mi piacerebbe provarlo in futuro :)

    RispondiElimina
  4. Che bello quel goloso lecca-lecca!!! :D
    Sono anch'io curiosa circa lo shampoo, attendo con piacere la tua recensione! :)

    RispondiElimina
  5. Ma che simpatici, mi piace l'idea del leccalecca :D
    Non conoscevo questo e-store, però mi fa piacere che le s.s. siano così convenienti ed i marchi proposti siano numerosi!

    RispondiElimina