giovedì 5 marzo 2015

5 minuti...dopo la doccia

Il post di oggi è dedicato al secondo episodio della rubrica 5 minuti: my super fast beauty routine, ideata da Cosmetic mind e Redditude.
L' episodio è dedicato ai  5 minuti che normalmente impieghiamo dopo aver fatto la doccia.
Personalmente sono abbastanza pigra nella cura del corpo, cerco, infatti, di velocizzare al massimo la fase post doccia. 



Sulla pelle ancora umida spalmo l'olio di karitè de I provenzali oppure la crema corpo Ava laboratorium. Solitamente alterno questi due prodotti a seconda delle giornate, entrambi i prodotti si assorbono velocemente e lasciano la pelle morbida e idratata.
Ultimamente ho preso l'abitudine di spalmare anche la crema corpo su pelle umida, perchè a pelle asciutta dimentico sempre di metterla un po' per pigrizia e un po' perchè, soprattutto nel periodo invernale, non ho voglia di stare a massagiare.
Infine, dopo aver indossato l'accappatoio ed essermi asciugata, spruzzo il deodorante all'allume di potassio  Greenatural nella profumazione mirra e sandalo; devo dire che come deodorante è efficace, ma non amo molto questa profumazione, preferisco di gran lunga quella al talco.

Anche questo post dedicato alla rubrica è giunto al termine, il prossimo sarà quello dedicato ai capelli.

6 commenti:

  1. Green Natural mi ispira troppo. Sarei curiosa di provare uno dei loro deodoranti.

    RispondiElimina
  2. Effettivamente, un deodorante che sa di mirra e sandalo non è che mi attiri particolarmente, anche io sono per profumazioni più delicate e neutre... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avendo provato entrambe le profumazioni, ho preferito quella al talco, quella alla mirra e sandalo è molto forte per i miei gusti; l'avevo acquistato per cambiare un po', ma se dovessi ricomprarlo opterei nuovamente per quella al talco.

      Elimina
  3. Mi ispira molto il deodorante però al talco ^_^ L'altra fragranza che hai preso non mi ispira molto!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione i deodorante alla mirra e talco ha un profumo troppo deciso anche a me non è piaciuto molto!!!

    RispondiElimina
  5. L'olio di karitè mi attira molto dici che non unge?

    RispondiElimina