martedì 26 marzo 2013

Haul eccoverde

Oggi ho ricevuto l'ordine che avevo fatto qualche giorno fa su Eccoverde, sito ben fornito e, che adoro sia per quanto riguarda le spedzioni ( estremamente veloci), sia per il servizio clienti, infatti, la responsabile  sito italiano, Alice, è una persona estremamente gentile e diponiblie;
Vediamo quello che ho acquistato:

Nel dettaglio:

Olio di Amla Khadi
Il prodotto che mi ha spinto a fare l'ordine è l'olio di amla, avendo letto tante recensioni positive. Il prezzo è di € 13,99 210ml
  Eye care Martina Ghebardt
Avevo finito il mio contorno occhi, quindi ho deciso di provare questo. Il prezzo è di € 10,39 15 ml
Biofficina toscana Emulsione viso idratante ad azione preventiva
Ho deciso di prendere questa emulsione, spinta dalle numerose recensioni positive. Ero rimasta  senza crema perchè non potevo utilizzare più quella di Fitocose, dato che mi ha provocato una reazione allergica. Vedremo come si comporterà questa. Il prezzo è di € 16,99 50 ml

Badger Cocoa Butter Lip Balm Stick
 Ho acquistato anche il famosissimo "badger cicciotto" perchè ho le labbra perennemente screpolate e secche e, finora non ho trovato un burrocacao che mi soddisfi. Spero che questo sia all'altezza; il profumo è divino. Il prezzo è di € 4,49 7 gr.
Farfalla-olio essenziale di malaleuca
Per combattere i brufoletti, che ogni tanto spuntano. Il prezzo è di € 5,89 5 ml
Benecos-rossetto pink honey
Questo è lo swatch del rossetto Benecos, un nude rosato, davvero molto carino. Il prezzo è di € 4,79 5 gr.
Ho ricevuto anche due campioncini:
  •  Biofficina toscana - Bagnodoccia aromatico
  •  Domus olea toscana - trattamento super-intensivo antirughe 
 

 

5 commenti:

  1. Ciao cara ^^ complimenti per gli acquisti, sono bellissimi. Farfalla èuna grandissima marca!
    un bacionee

    pd se hai tempo dopo aggiungi il gadget per i followers così ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, che piacere averti qui...seguo spesso il tuo blog, è uno dei più completi, secondo me...un bacione ;-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono appena arrivata qui per caso...posso chiederti come ti trovi con la crema biofficina? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!
      Sto utilizzando la crema di biofficina toscana da quando mi è arrivata sia di mattina che di sera e per il momento mi sto trovando bene: si assorbe in fretta, non unge, lascia la pelle morbidissima; la trovo molto delicata. Non mi ha causato brufoli, irritazioni, brufoletti sotto pelle, ecc. Ovviamente, dopo un mese di utilizzo scriverò la recensione.
      Un bacio.

      Elimina