mercoledì 9 ottobre 2013

Il mio primo ordine da " Il Giardino di Arianna"

Ciao a tutti! Come state? Oggi è arrivato il corriere per consegnarmi l'ordine, fatto qualche giorno fa dal sito Il Giardino di Arianna, sito fornitissimo, che ultimamente sta trattando marchi davvero interessanti, infatti alcuni di questi sono poco frequenti tra gli altri e-commerce. Inoltre, le spese di spedizione gratuite si ottengono con una spesa che superi i € 29, 90 ( per i residenti nelle isole, come nel mio caso, si dovrà pagare un supplemento di € 2,30). Che dire...mi sono trovata benissimo, il servizio è eccellente: sono molto veloci nelle spedizioni e un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che ho ricevuto proprio i campioncini, che avevo richiesto nelle note dell'ordine, di solito con gli altri siti questo non mi era successo.
Passiamo, adesso ai prodotti acquistati:

Nel dettaglio:
 Konjac sponge all'argilla rosa € 8,20 


Il prodotto che mi ha spinto a fare l'ordine è la konjac sponge, ero curiosissima di provarla; ho scelto quella all'argilla rosa, indicata per pelli sensibili; ho scelto questa perchè, come sapete, la mia pelle è molto sensibile, oltre ad essere mista. Vedremo come si comporterà.
La Saponaria: Idrolato di Salvia 100 ml € 4,00
Anche questo prodotto era nella mia whishlist da un po', anche il prezzo, mi sembra ottimo, e inferiore rispetto agli idrolati di altri marchi; lo utilizzerò come tonico (la confezione è in plastica).
 Le erbedi Janas: Brahmi 100 g, € 4, 30

Le erbe di Janas: Kapoor Kachli 100 g, € 4,30 

Le erbe di Janas: Ghasooul 50 g € 2,20

Ho accquistato anche un po' di "erbette" Le erbe di Janas, che sono le migliori. Ho acquistato il Brahmi e il Kapoor per i capelli, e il ghassoul, che si può usare sia per lavare i capelli e sia per il viso, è molto efficace sui punti neri.

La Saponaria: shampoo girasole e arancio dolce 200 ml € 8,00
 

Infine, lo shampoo Girasole e arancio dolce - per capelli secchi; come be sapete, gli shampoo della Saponaria, secondo me sono i migliori tra tutti quelli ecobio che ho provato, lasciano i capelli molto lucidi. Avevo terminato, dopo ben 8 mesi di utilizzo lo shampoo extravergine, con cui mi ero trovata benissimo, nel frattempo ho provato altri shampoo, ma nessuno me li rendeva lucidi come quello. Ho deciso, comunque, di prendere quello indicato per capelli secchi, dato che i miei capelli sono realmente secchi e anche crespi e ricci e, per poter fare un confronto con quello extravergine.

Questi invece sono i campioncini che ho ricevuto, erano dentro questa simaptica bustina

  • Una minitaglia da 30 ml del Balsamo Biovera, che avevo richiesto nelle note perchè ero davvero curiosa di provarlo, dato che contiene quel condizionante a me caro, il Behenamidopropyl dimethylamine.
  • Crema idratante Aloe vera e Argan La Saponaria: questo è un'altro campioncino che avevo richiesto nelle note perchè volevo provare questa crema da molto tempo.
Gli altri due campioncini sono stati aggiunti, sempre rispettando le mie caratteristiche di pelle:
  • Sante Naturokosmetic: 24 h balance cream al Bio - Açai per pelli miste
  • Sante Naturokosmetic: doccia gel al Bio - Goji & lemon: con questo campioncino sembrano avermi letto nel pensiero, in quanto adoro le profumazioni agrumate, in particolar modo quella di limone.
 Che dire...sono davvero contenta dei miei acquisti e del servizio, non vedo l'ora di provare tutto, ovviamente scriverò le rispettive recensioni.

E voi? Avete mai acquistato da questo sito?

Con questo è tutto
Alla prossima


25 commenti:

  1. ciao nuova iscritta ti ho conosciuta attraverso il link party di Sara ° international link party , se ti va passa da me . ne ho sentito parlare di questo negozio.. vorrei fare anche io un ordine :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Bellissimo acquisto, i prodotti che hai preso sembrano tutti ottimi e interessanti, mi tentano da morire, soprattutto la konjac *_* non ho mai ordinato da questo sito, ma ne ho sentito spesso parlare bene, forse ci farò un pensierino in futuro :D

    RispondiElimina
  3. Quello shampoo al girasole e arancio dolce è famosissimo!
    Mi state davvero convincendo a comprarlo ^_^
    Non ho mai acquistato da qui! "-_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli shampoo della saponaria sono fantastici, ti consiglio di prenderlo

      Elimina
  4. complimenti per il primo ordine
    delle cosine che fai vedere ho provato tutto tranne le erbe di janas (solo rosa damascena, tulsi e indigo) ma mi sembrano ottime
    il giardino è un gran bel sito, sono onesti e gentili :) ci torno sempre!!
    laprossima però ti consiglio di provare qualcosa di Iliana perché MERITA TANTO

    un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) La prossima volta darò un'occhiata a questo marchio.
      Baci.

      Elimina
  5. Quel sito mi ha sempre incuriosita. dovrei farci un pensierino, ci son tante cose sfiziose :))

    Bacioni, Bea c:

    RispondiElimina
  6. Ciao Federica, anch'io ho fatto un'ordine da questo sito e mi sono trovata benissimo!!^_^
    L'idrolato alla salvia è ottimo, e lo uso come tonico...la spugna la vorrei provare, e sarà nel mio prossimo ordine =^_^=

    RispondiElimina
  7. Ciaooo, bellissimi acquisti^^ Da questo sito volevo acquistare anche io Le Erbe di Janas, attendo una tua recensione più dettagliata, specialmente sulle erbette per i capelli^^ Ah e anche la Konjak mi ha sempre attirata, sono curiosa di sapere come ti trovi!
    Baciii!

    RispondiElimina
  8. Non ho mai acquistato ma mi piacerebbe avere una recensione sia sulla konjac che sulle "erbette", specialmente il ghassoul!:) sono nella mia wishlist da sempre ma non mi sono mai decisa a prenderli..

    RispondiElimina
  9. Ciao , lascio scritto un codice sconto per Giardino di Arianna , MSGIARDINO , il 5% anche sui prodotti in promozione :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Ottimi acquisti!
    Mi hai fatto venir una gran voglia di fare un ordine!! :)

    RispondiElimina
  11. Sai che non conoscevo questo sito? Sono appena andata a dare un'occhiata e ha davvero dei prodotti interessanti, devo assolutamente prendere qualcosa!
    Grazie per la condivisione!
    Un bacio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Non ho mai acquistato da questo sito ma lo guardo spesso perchè ha davvero cose interessanti, mi hai messo la curiosità di provare uno shampoo della saponaria!

    RispondiElimina
  13. Ho acquistato anche io dal giardino di arianna, e sono super veloci e super gentili ^-^ Ottimi acquisti...queste erbette di Janas mi solleticano molto hihihi <3

    RispondiElimina
  14. Ciao Federica, leggendo il tuo post mi sono un po' tranquillizzata.. Ho effettuato l'ordine, mi dice che la spedizione è prevista per oggi dalle 10.30 alle 15.. Sono le 14.30 e ancora niente! Speriamo bene..

    RispondiElimina
  15. io acquistato e mi sono trovata benissimo...l'ordine è stato così veloce e loro sono stati gentili e disponibili come dici tu!

    RispondiElimina