mercoledì 3 dicembre 2014

Antos: Crema anticellulite

La crema anticellulite di Antos è un prodotto che mi ha particolarmente stupito, ammetto di averla acquistata solo per curiosità, senza nutrire troppe aspettative.


Il prodotto è contenuto in una confezione minimal, in linea con la filosofia dell'azienda, ha una consitenza fantastica, non troppo densa, ma nemmeno troppo liquida, ed una profumazione di erbette non particolarmente fastidiosa.


L'ho utilizzata ogni giorno dopo aver fatto la doccia, distribuendola su tutte le gambe, glutei e fianchi, dal basso verso l'alto; fa una leggera scia bianca e permette di fare un bel massaggio. Dopo averla applicata costantemente e per un certo periodo di tempo, si percepisce che la pelle risulta più compatta e tonica, la cellulite appare attenuata. Non lascia la pelle unta o appiccicosa ( quindi permette di vestirsi immediatamente), non provoca, inoltre, sensazioni di calore o di raffreddamento.
Contiene tanti estratti funzionali allo scopo per cui è indicata, quali l'estratto di quercia marina, edera, centella asiatica, ippocastano rusco e fieno greco.
Ovviamente non è una crema miracolosa quindi può fornire un aiuto, ma non contribuisce ad eliminare completamente l'inestetismo, il tutto deve essere associato ad una corretta alimentazione e ad un po' di attività fisica. 

Inci
aqua, cetearyl olivate-sorbitan olivate*, glyceryl stearate*, prunus amygdalus dulcis oil*, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, centella asiatica extract**, hedera helix extract**, aesculus hyppocastanum extract**, fucus vesiculosus extract, ruscus aculeatus extract**, biosaccharide gum1, cetearyl alcohol*, glyceryl caprilate*, stearic acid*, tocopherol*,anisic acid ,limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

Conclusioni
Consiglio questo prodotto a tutte, ritengo che sia un prodotto valido con  un ottimo rapporto qualità prezzo.

Dove si acquista: sul sito Antos, tra i loro rivenditori online o nelle varie bioprofumerie che espongono il marchio  
Quantità: 200 ml
Prezzo: € 10,50
Pao: 6 mesi

Fatemi sapere se utilizzate questo prodotto e cosa ne pensate. 

Prossimamente leggerete diverse recensioni su altri prodotti di questa azienda solo perchè dopo aver acquistato e utilizzato i primi, ho deciso di acquistarne altri, spinta dall'entusiasmo, dall'efficacia che ho realmente riscontrato e dai prezzi decisamente contenuti.

 


10 commenti:

  1. Questo lo proverei ma in estate. In inverno metto da parte rassodanti e anticellulite e riprendo strategicamente a marzo :D

    RispondiElimina
  2. Anch'io, infatti l'ho utilizzata durante questa estate :) è terminata da un po'. Riprenderò sicuramente in primavera. Baci.

    RispondiElimina
  3. La Antos è una delle mie marche preferite adoro la loro crema viso idratante =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sto usando anch'io una loro crema viso ve ne parlerò presto.

      Elimina
  4. Anche a me è piaciuta molto! Ora ho preso la versione in gel e sono molto curiosa di provarla :)

    RispondiElimina
  5. È un po' che bramo questa cremina, magari ci faccio un pensierino quando mi capirà a tiro :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, la scorsa estate avevo puntato questa crema, ma poi avevo finito per acquistare il gel temendo che fosse troppo pesante per le temperature di agosto. Dopo aver ottenuto buoni risultati con il gel e tenendo conto dlela tua recensione acquisterò sicuramente la crema visto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio assolutamente, inoltre ha una bellissima consistenza, non è assolutamente pesante e l'ho usata durante l'estate.

      Elimina