mercoledì 29 maggio 2013

Ancora pennelli, questa volta...Hakuro ( Dalla Polonia)


Rieccoci con un nuovo post dedicato ai pennelli. 
La settimana scorsa ho ordinato due pennelli hakuro dal sito polacco ladymakeup.pl, pagando con paypal. Il sito è scritto esclusivamente in lingua polacca, per cui mi sono servita di google traduttore. 
I pennelli sono arrivati dopo una settimana con posta raccomandata, in una busta imbottita, ben imballati. Le spese di spedizione variano in base al peso, nel mio caso sono costate € 5,00. La moneta applicata è lo Zloty.
Vediamo quello che ho acquistato:


In particolare:

Pennello H 51 Zloty 32,90; € 7,76 


Come potete vedere, è un classico pennello flat, con le setole molto fitte ed è morbidissimo. Il manico è pesante e sembra anche molto resistente.

 Pennello H 85 Zloty 10,90; € 2,57

Mi sono trovata benissimo con questo sito, sono molto veloci nelle spedizioni e i prezzi sono anche bassi. Questi pennelli vengono venduti anche dal sito inglese Kissbrush.com, ma sia il prezzo dei pennelli, che quello della spedizione è più elevato e non c'è la possibilità di pagare con paypal. Mi sento di consigliarvi questo sito; all'inizio può sembrare complicato per via della lingua, ma con il traduttore e con i video-guida che ci sono su youtube, si può riuscire ad ordinare senza problemi.

 E voi? Avete mai provato pennelli di questo marchio? 


7 commenti:

  1. Wow ma prezzi sono stupendi!!
    Ne ho sentito parlare molto bene...

    RispondiElimina
  2. Mi hanno sempre incuriosita questi pennelli!
    Prima o poi mi lancerò in un ordine :)

    Carinissimo il blog comunque, mi sono iscritta volentieri :3 se vuoi ricambiare mi fa solo piacere!

    :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta! Mi sono già iscritta al tuo blog.

      Elimina
  3. ho letto diverse recensioni positive riguardo questi pennelli!!
    Credo che anche il costo non sia proprio esagerato considerando la qualità!!

    ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questi pennelli, li preferisco a quelli di zoeva, sono piú morbidi. ti seguo anch'io.

      Elimina