mercoledì 29 maggio 2013

Ancora pennelli, questa volta...Hakuro ( Dalla Polonia)


Rieccoci con un nuovo post dedicato ai pennelli. 
La settimana scorsa ho ordinato due pennelli hakuro dal sito polacco ladymakeup.pl, pagando con paypal. Il sito è scritto esclusivamente in lingua polacca, per cui mi sono servita di google traduttore. 
I pennelli sono arrivati dopo una settimana con posta raccomandata, in una busta imbottita, ben imballati. Le spese di spedizione variano in base al peso, nel mio caso sono costate € 5,00. La moneta applicata è lo Zloty.
Vediamo quello che ho acquistato:


In particolare:

Pennello H 51 Zloty 32,90; € 7,76 


Come potete vedere, è un classico pennello flat, con le setole molto fitte ed è morbidissimo. Il manico è pesante e sembra anche molto resistente.

 Pennello H 85 Zloty 10,90; € 2,57

Mi sono trovata benissimo con questo sito, sono molto veloci nelle spedizioni e i prezzi sono anche bassi. Questi pennelli vengono venduti anche dal sito inglese Kissbrush.com, ma sia il prezzo dei pennelli, che quello della spedizione è più elevato e non c'è la possibilità di pagare con paypal. Mi sento di consigliarvi questo sito; all'inizio può sembrare complicato per via della lingua, ma con il traduttore e con i video-guida che ci sono su youtube, si può riuscire ad ordinare senza problemi.

 E voi? Avete mai provato pennelli di questo marchio? 


7 commenti:

  1. Wow ma prezzi sono stupendi!!
    Ne ho sentito parlare molto bene...

    RispondiElimina
  2. Mi hanno sempre incuriosita questi pennelli!
    Prima o poi mi lancerò in un ordine :)

    Carinissimo il blog comunque, mi sono iscritta volentieri :3 se vuoi ricambiare mi fa solo piacere!

    :**

    RispondiElimina
  3. ho letto diverse recensioni positive riguardo questi pennelli!!
    Credo che anche il costo non sia proprio esagerato considerando la qualità!!

    ti seguo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questi pennelli, li preferisco a quelli di zoeva, sono piú morbidi. ti seguo anch'io.

      Elimina