lunedì 5 agosto 2013

[Impressioni campioncino] Bjobj Crema solare spf 30

Salve a tutti. Oggi vorrei inaugurare una nuova rubrica, vi parlerò di tutti i campioncini, che sto provando.
Il post di oggi è dedicato al campioncino della crema solare Bjobj spf 30, che ho ricevuto dall'ultimo ordine su Eccoverde.


 E' una crema molto densa e pastosa, si stende con molta difficoltà, infatti, si impiega molto tempo a spalmarla, fa un po' di scia bianca quando si stende, ma non lascia la pelle bianca. Protegge bene, infatti non mi sono scottata per niente ( ho una carnagione molto chiara). Con questo campioncino sono riuscita a fare un'applicazione su tutto il corpo, viso escluso. Non è resistente all'acqua, ma ammetto di essermi dimenticata di riapplicare la crema dopo aver fatto il bagno e non ho avuto problemi. La profumazione è ottima, ricorda vagamente qualcosa di esotico. 


Credo di non acquistarla proprio per la difficoltà che si ha quando si spalma, altri solari con filtri fisici sono più facili da stendere: mi riferisco al solare Biosolis, di cui presto scriverò una recensione.
Con questo è tutto. Alla prossima.

6 commenti:

  1. La uso anch'io, c'è scritto di riapplicarla dopo il bagno ma resiste e come, non va via neanche dopo la doccia con il bagnoschiuma!

    RispondiElimina
  2. Per carità è una crema ingestibile, difficile da togliere anche con l'acqua, non la riacquisterò, e io avevo preso la confezione full size:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo visto il tuo video...infatti poi ho preso il minikit bioerth spf 30, con cui mi sono trovata benissimo.

      Elimina
  3. Se c'è una cosa nelle creme solari è l'impossibilità di spalmarle! Non conosco questa crema ma vista la tua recensione non la acquisterò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non tutte le creme solari sono difficili da spalmare, quelle bioerth si stendono molto facilmente, non lasciano la pelle bianca e si assorbono benissimo

      Elimina