mercoledì 24 aprile 2013

Liebster blog award

  Ringrazio Saturnino88 per avermi assegnato questo premio

Le regole di questo premio sono le seguenti:
  • Scrivere un post dedicato
  • Rispondere alle 10 domande della persona che te lo ha assegnato
  • Premiare 11 blog con meno di 200 iscritti
  • Avvisare i blog che hanno ricevuto il premio 
Queste sono le domande che Saturnino88 mi ha fatto:
  • qual è il vostro animale preferito? I pesci
  • il vostro hobby? Non ne ho uno in particolare, forse la lettura.
  • l'accessorio a cui non potete rinunciare quando uscite? Occhiali da sole
  • avete un cosmetico scoperto da poco che è diventato irrinunciabile per voi? Uno dei nuovi rossetti Neve cosmetics nella colorazione Fruit sushi, lo metto spesso, lo trovo molto portabile
  • descrivete le vostre vacanze ideali. Sole e mare, lontano da tutti, magari in un'isola deserta, in compagnia delle persone care.
  • qual è stato il momento più bello della vostra vita? Ne ho due: quando ho conosciuto mio marito e quando è nato mio figlio
  •  qual è stata la vostra materia di studio preferita? Archeologia classica
  •  vi piacerebbe diventare famosi? No
  •  qual è la vostra marca di smalto preferita? Non ne ho una in particolare, acquisto solo smalti che non contengono ingredienti dannosi.
  •  colazione dolce o salata? Assolutamente dolce.
Queste sono le mie domande per i blog che premio:
  • Come è iniziata la tua esperienza di blogger?
  • Cosa fai nella vita?
  • Qual è la tua marca ecobio preferita?
  • Un aggettivo per descriverti
  • Qual è il posto che non hai mai visitato e che vorresti vedere?
  • Cosa ti fa più paura?
  • Qual è la tua marca di makeup preferita?
  • Qual è il tuo libro preferito?
  • Cosa cerchi in un blog e che cosa non ti piace?
  • Una marca ecobio poco nota che consiglieresti.
I blog che premio:
  • Katpaola
  • Miky Bluemakeup
  • Coppersugarglider
  • WhiteFuxia
  • Calendula e Camomilla
  • Laboratoriodellefate
  • I COSMETICI DELLA MEG
  • COSE BELLE DAL MONDO
  • MsSilvy
  • Capelli al naturale   
  • Ecobio & dintorni
        

2 commenti: