mercoledì 26 marzo 2014

Lacimpinessa: Biobox - mese di marzo

Oggi ho ricevuto la mia prima bio box. Ho scelto il servizio offerto da lacimpinessa, gestito da Arianna Orrù. 
Ho conosciuto questo servizio grazie a Elenia.

Si tratta di una biobox personalizzata, infatti al momento della prenotazione della box dovrete compilare un questionario, in cui potrete esporre tutte le vostre richieste.
Il costo della box mensile è di € 23, il prezzo per l'abbonamento di tre mesi ha un costo di € 60, mentre l'abbonamento per sei mesi ha un costo di € 110. I prezzi sono comprensivi di spese di spedizione.
Sono contenuti 5/6 prodotti fullsize, di brand ecobio noti come: Biofficina Toscana, La Saponaria, Neve Cosmetics, Minerale Puro, So'Bio Etic, Benecos, Avril, Khadi, Akamuti, Tea Natura, Fitocose, Lush, Alverde, Nabla ecc.
Per ordinarla dovrete solamente inviare un'email a: ordini@lacimpinessa.com
Arianna è gentilissima, vi assisterà dal momento della prenotazione, fino alla ricezione della box; risponde prontamente a qualsiasia domanda, sia tramite email, sia nella sua pagina facebook.


Io ho ordinato la box l' 11 marzo, è stata spedita il 24 marzo e arrivata il 26 marzo con corriere SDA. I tempi di attesa, a mio avviso, non sono stati affatto lunghi.
Questo è il contenuto della mia box, contiene 5 prodotti full size:

Prima di passare a vedere i prodotti singolarmente vorrei farvi conoscere il contenuto del mio questionario: in esso, infatti viene chiesto quali marchi si preferiscono ed io ho indicato:  
  • Biofficina toscana, So'Bio Etic, Khadì, Tea Natura, Nabla, Neve cosmetics.
Viene richiesto, inoltre, quali prodotti si vorrebbero provare; io ho indicato: 
  • prodotti labbra, acqua micellare, bb cream So'Bio Etic, polveri ayurvediche o lavanti per capelli ( ad esempio amla o ghassoul).
Passiamo adesso ai prodotti nel dettaglio:
Tea Natura Ghassoul  € 5,50

Questo prodotto lo desideravo da tanto, infatti ho appena terminato il mio ghassoul e avevo proprio intenzione di comprare questo. Il ghassoul è un prodotto che mi piace moltissimo lo utilizzo ogni tanto per lavare i capelli. 

Avril fondotinta colorazione Clair € 8,00

Mi serviva un fondotinta leggero , più simile ad una bb cream, dato che da mesi non ho più imperfezioni, ma ho solo bisogno di uniformare l'incarnato. Per questo motivo, nel questionario avevo indicato la bb cream So Bio etic, che ho già usato in passato. Sono comunque molto soddisfatta perchè anche questo prodotto mi incuriosiva molto, so che è un fondotinta molto leggero e sono curiosa di provarlo. La colorazione è perfetta.

Nabla Liquid tech blush Classic € 11,50

Quando ho visto questo prodotto sono stata felicissima, questo blush mi attirava da parecchio tempo, ma non ho mai ordinato dal sito Nabla perchè non mi andava di ordinare direttamente dal loro sito; solitamente non faccio quasi mai acquisti interamente di makeup.

Nabla matita occhi rocky € 5,80

 
Lush labbrasivo labbracadabra € 7,35


Ed infine questo scrub labbra Lush; generalmente non acquisto prodotti lush perchè li trovo troppo costosi per le mie tasche. Solitamente utilizzo come scrub labbra il classico zucchero e miele homemade, sono comunque rimasta contenta e sono molto curiosa di provarlo.
Vorrei precisare che i prodotti Lush sono acquistati personalmente in bottega da Arianna a prezzo pieno, non essendo rivenditore.

Conclusioni
Ho pagato questa box € 23,00, ma il valore dei singoli prodotti è di € 38,15.
Sono soddisfatta e i prodotti mi piacciono molto e ritengo che le mie richieste siano state rispettate.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete mai ordinato questa bio box.


4 commenti:

  1. Magnifica questa box, sai che non la conoscevo? >.<' E poi...ci sono prodotti nabla e lush! wow!

    RispondiElimina
  2. Muy interesantes!! estos productos, me gusta mucho la barra de labios.
    Besos

    RispondiElimina
  3. Molto interessante, decisamente dei bei prodotti!

    RispondiElimina
  4. fin'ora ho provato solo la bio box di Una Donna Vagabonda, ma anche questa non è niente male!!!

    RispondiElimina