mercoledì 15 ottobre 2014

Il mio primo ordine da MioBioshop e Laula beauty

Oggi vorrei mostrarvi i due ordini che ho fatto qualche giorno fa da due store: Mio Bio shop e Laulabeauty, entrambi consegnati dallo stesso corriere.
Ho fatto il primo ordine su MioBioshop, approfittando delle spese di spedizione gratuite dopo € 15,00 e dello sconto del 15% di Elenia ( MISSHAUL14). La spedizione è stata velocissima e il pacco era perfettamente imballato, è arrivato in due giorni lavorativi con corriere Gls.

Questo è il contenuto del mio ordine:


  • La Saponaria Crema gel defatigante e rinfrescante piedi e gambe € 9,50 ciascuno: ho acquistato due flaconi di questa crema perchè uno devo regalarlo a mia madre, sono molto curiosa di questo prodotto.
  • Neve cosmetics primer ravvivante € 9,90: il primer è senza dubbio il motivo principale dell'ordine, volevo assolutamente provarlo; ammetto di essere stata molto indecisa tra quale versione prendere, ma alla fine ho scelto questa, in vista della stagione fredda e anche perchè ho diversi fondotinta opacizzanti da smaltire, che soprattutto con le basse temperature mi seccano molto la pelle ed evidenziano le pellicine.
Ho ricevuto anche diversi campioncini. La promozione sulle spese di spedizione è ancora attiva, scade dopo il 19 ottobre.

Successivamente ho ordinato da Laula beauty; anche qui spedizione velocissima, ottimo imballaggio e tanti campioncini. Spediscono con corriere Gls e le spese di spedizione ammontano a € 3,50.

Questo è quello che ho ordinato:


L'ordine è totalmente incentrato su Nabla, il marchio era stato appena inserito ed era in promozione.
  • Nabla palette liberty twelve € 9,00
  • Nabla ombretto madreperla € 5,85
  • Nabla ombretto city wolf € 5,85
 
Conclusioni
Mi sono trovata benissimo con questi store, il servizio fornito è eccellente. Fatemi sapere se già li conoscete.

 

10 commenti:

  1. Ciao Fede,
    anche io ho fatto un ordine da Mio Bio Shop e mi son trovata benissimo... La crema de La Saponaria l'ho appena finita: mi è piaciuta molto, ma l'unico difetto è che io la trovo troppo liquida o.o'...
    Buona giornata!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho notato che è liquidissima, spero di non sprecarla. Mi fa piacere sapere che ti sei trovata bene. Un bacio

      Elimina
  2. Wowww quante belle cosine hai preso *__*

    RispondiElimina
  3. da Miobioshop non ho mai ordinato mentre da Laula si *-* adoro acquistare da questo sito mandano sempre tanti campionici anche se acquisti poche cose e poi sono un sacco gentili e arrivano veloce :D

    RispondiElimina
  4. io amo la crema per le gambe di La Saponaria!!! è vero è molto liquida. ma ne basta poco per rinfrescare le gambe e aiutare la circolazione (mio problema), quindi ne metti un pochino alla volta nell incavo della mano e non cade ne la sprechi :) Questa estate la ho usata tantissimo! super promossa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, la crema l'ho provata stamamttina e devo dire che rinfresca tantissimo, non me l'aspettavo.

      Elimina
  5. Che begli acquistini :) Vorrei provare anche io alcuni ombretti di Nabla...mi incuriosivano Dafne, Entropy e Madreperla :) Vedo che tu l'hai acquistata, attendo di sapere come ti ci sei trovata :) Buona giornata ^.^

    RispondiElimina
  6. Ciao! Davvero belli gli ombretti Nabla, mi piacerebbe leggerne una recensione.
    Buona giornata! :)

    RispondiElimina
  7. madreperla sarà il prossimo ombretto nabla che prenderò.Un bacio

    RispondiElimina
  8. anche io ero tentato da ordinare da Laula proprio per Nabla, ma mancavano altri marchi che mi servivano di più, quindi acquisto rimandato a quando potrò togliermi lo sfizio Nabla..dai che Natale è vicino!

    RispondiElimina