sabato 24 gennaio 2015

[TAG] La mia biowishlist 2015

Il post di oggi è dedicato al Tag ideato da Apricot Skin, che consiste nell'elencare la propria biowishlist del 2015.


Le regole sono:

  • Citare il creatore del tag e il blog che vi ha taggato
  • Creare un post sul blog, con la wishlist di prodotti bio 
  • Taggare altri 7 blog e avvertire 
Sono stata taggata da la Biodipendente, che ringrazio.
Ecco la mia wishlist:

Biofficina Toscana - lozione ricci definiti
 
Desidero questo prodotto da quando è uscito, sto aspettando di terminare i prodotti che sto utilizzando attualmente per poterlo acquistare.

Phitophilos - gelatina riflessante indigo e mallo di noce

Questo è un prodotto uscito da pochissimo e ha già destato la mia curiosità, è una gelatina riflessante a base di indigo e mallo di noce, che dovrebbe ravvivare il colore dei capelli ed è adatta ai capelli scuri; ne esistono altre due varianti.

Sante -  shampoo ginko e oliva
 Questo shampoo mi incuriosisce da molto tempo, ma non l'ho mai acquistato, penso che quest'anno lo farò

Maternatura crema viso lenitiva alla peonia

Questa crema viso è nella mia wishlist già da un po', mi piace molto anche la confezione airless, che ritengo sia la confezione più igienica per le creme viso

So bio étic - acqua micellare alla calendula

Ho da poco scoperto le acque micellari come struccante e me ne sono innamorata, mi sto trovando benissimo; quella alla calendula è la prossima che vorrei provare

Fitocose - contorno occhi hamamelis

 Immagine del sito easyincool

Questo contorno occhi esiste da una vita, ma non l'ho mai utilizzato, mi ispira tantissimo perchè contiene diversi attivi utili per le occhiaie.

Antos - olio lavante


L'olio lavante di Antos è l'unico prodotto corpo che vorrei provare quest'anno, essendo una pigrona per quanto riguarda l'idratazione del corpo questo prodotto potrebbe fare al caso mio, inoltre avere un prodotto 2 in 1 fa sempre comodo

Alkemilla -  Nf cream n° 1
Per quanto riguarda il makeup, un prodotto che vorrei sicuramente provare, è la NF cream di Alkemilla, non l'ho comprata prima perchè avevo diversi prodotti da smaltire, ma in futuro la comprerò sicuramente.
Purobio - cipria indissolubile
Questa cipria ha stuzzicato parecchio la mia attenzione, inoltre è  dotata di specchietto, cosa molto comoda per quando si è fuori casa.
Nabla - mascara le film noir
Un altro prodotto che desidero tanto è il mascara le film noir di Nabla, mi attira molto per la forma per lo scovolino e per il fatto che non appiccichi le ciglia.
La mia wishlist è terminata, taggo:


  

7 commenti:

  1. Ciao :) prodotti veramente belli. Di quelli che hai citato io ho provato la shampoo della sante con il cocco al posto dell olio di oliva e l'arancio dolce al posto del ginko, per il resto l'inci è uguale. Mi era piaciuto moltissimo, lava bene ma è delicato, sia puro che diluito. Ho mandato giu la confezione da 500 ml senza stancarmi. Mi incurioscono moltissimo la cipria di puro bio e l'olio levante di antos che non so perché mi era sfuggito...non so perché è difficie trovare la linea completa di antos nei singoli store :/ bellissiam la crema alla peonia anche come colori del pack :)

    RispondiElimina
  2. La tua opinione sullo shampoo è incoraggiante. Antos è un po' difficile da reperire interamente perchè ha tantissimi prodotti, uno degli store più forniti è tathia, ma ce ne sono abbastanza anche da profumodinatura e gaianatura.

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tag! Anch'io vorrei provare una delle acque micellari di So'bio, per ora sto usando quella di Avril e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'acqua micellare avril ho letto opinioni contrastanti, per questo non ho ancora deciso di acquistarla; attualmente sto usando l'acqua struccante immortale al fiordaliso di so bio etic e mi sto trovando benissimo.

      Elimina
  4. Il siero di Biofficina è davvero fantastico!!

    RispondiElimina
  5. Io invece vorrei provare le matite e gli ombretti nabla!!!!!!

    RispondiElimina