mercoledì 19 dicembre 2012

Acquisti all'ipercoop

Ieri pomeriggio ho fatto un giro all'ipercoop per acquistare alcuni prodotti del marchio Vivi verde coop. Vi mostro quello che ho acquistato: 


- Struccante occhi idratante delicato: € 2,75 perchè era in promozione ( 30% di sconto)
- due balsami labbra: € 2,01 ciascuno
Purtroppo non ho trovato nè il latte detergente, nè il gel detergente, di cui avevo sentito recensioni positive e che ero davvero curiosa di provare. In promozione con lo sconto del 30 % c'erano anche le creme viso, il tonico e le creme corpo. Sono rimasta stupita dai prezzi che sono bassi rispetto agli altri prodotti ecobio.
Prossimamente vi farò sapere le recensioni.

2 commenti:

  1. Ciao!! Anche tu iscritta all' international linky party!
    Ho trovato il tuo blog li! :) Molto carino, complimenti!
    Anche io uso spesso i prodotti della viviverde coop.. in particolare il balsamo labbra lo trovo davvero ottimo..peccato che non abbia nessuna profumazione.. Tu come ti sei trovata poi?
    Passa a trovarmi nel mio blog se ti va, buona serata! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scritto la recensione di quel balsamo labbra: a me non è piaciuto, non l'ho trovato molto idratante, mi trovo meglio con i badger.

      Elimina