giovedì 21 marzo 2013

Struccante occhi e balsamo labbra viviverde coop review





          Struccante occhi idratante delicato



Questo struccante non è per niente delicato, mi brucia tantissimo gli occhi, secca il contorno occhi e non posso utilizzarlo neanche sul viso perchè non rimuove per niente il fondotinta bio. Leggendo review sul web, ho notato che anche altre ragazze hanno riscontrato il mio stesso problema. Adesso utilizzo questo prodotto solo per lavare i pennelli da labbra e eyeliner aggiungendo quache goccia di olio di cocco. Per me questo prodotto è pessimo, quindi è bocciatissimo.


Balsamo labbra


Il prodotto non è male, ma non è neanche eccellente: il difetto di questo balsamo labbra è il fatto che non dura tanto sulle labbra, ma svanisce in fretta, di conseguenza non riesce ad idratare a sufficienza; bisogna applicarlo spesso, rischiando di finirlo in fretta. Per le mie labbra perennemente screpolate occorre qualcosa di più idratante; ho trovato più valido quello di Lavera, della linea Basis sensitive.

Conclusioni: Non mi sento di consigliarvi questi prodotti, anche se sono di facile reperibilità e a basso costo.    Vi consiglio di rivolgervi ad altri brand, se ne avete la possibilità.


Nessun commento:

Posta un commento