venerdì 24 maggio 2013

Martina Gebhardt Eye Care


Buongiorno, avevo dimenticato di recensirvi questo prodotto, che avevo acquistato tempo fa sul sito di Eccoverde.
Il contorno occhi di Martina Gebhardt, si presenta in una confezione di ceramica da 15 ml con tappo a vite.
E' una cremina molto corposa,  impiega molto tempo ad assorbirsi e, per questo motivo, la utilizzo solo la sera; sarebbe proprio  impensabile usarla la mattina. La profumazione è abbastanza neutra.


Premetto che il mio contorno occhi è molto secco e se non applico la crema contorno occhi per qualche giorno, tende a screpolarsi. Utilizzando questo prodotto ho risolto il problema: al mattino la zona intorno agli occhi è distesa e idratata e ho notato anche un'azione decongestionante. La confezione è piccolina, ma dura veramente tanto perchè ne occorre una piccola quantità. Per velocizzare i tempi di assorbimento consiglio di applicare il prodotto sulla zona inumidita.
Inci:
Water (Aqua), Olea Europaea (Olive)Seed Oil°, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Lanolin, Rosa Damascena (Rose) Flower Water°, Citrus Aurantium Amara (Orange) Flower Water*, Cera Flava° (Beeswax°), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter*, Theobroma Cacao (Cocoa) Butter°, Tocopherol, spagyrische Essenz von Rosa Damascena Flower°, Aurum, Argentum, Sulfat.
° Materia prima certificata Demeter International
* Certificato biologico
** Contiene veri oli essenziali
 
Conclusioni 
Consiglio questo prodotto a chi ha bisogno di una idratazione intensa e vuole prendersi cura del proprio contorno occhi, durante la sera. E' un vero e proprio trattamento indicato per la notte, non può essere utilizzato sotto il trucco.

Dove si acquista: Eccoverde.it
Quantità: 15 ml
Prezzo: € 10,39


9 commenti:

  1. Ciao Fede!
    Bella questa recensione, qualche mese fa mi era presa la fissa per questo contorno occhi ma alla fine non l'ho preso solo per il pao... Mi sembrava troppo breve! Poi ho anche la pelle mista e avevo paura che questa cremina così corposa mi avrebbe fatto uscire brufoletti e altre mostruosità XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ;-)
      Anch'io ho la pelle mista, ma non mi è successo niente, non mi sono spuntati brufoli; poi utilizzandola solo la sera non mi dà fastidio.
      Ciao, baci.

      Elimina
  2. io la amo, è vero è molto densa e per questo la uso solo la sera così si assorbe bene e non ho problemi con il make up e la mattina mi sveglio con il contorno occhi bello idratato =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Federica, ho aggiornato il post sul fondo Bo-Ho con la foto comparazione che mi avevi chiesto! Fammi sapere se sono riuscita a chiarirti le idee! A presto

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ti ho assegnato un premio^^
    qui --> http://fiordilotobeautyblog.blogspot.it/2013/05/premio-blogger-award.html
    Baci!

    ps. anche io ho questo contorno occhi! ;P

    RispondiElimina