lunedì 14 ottobre 2013

Prodotti finiti...parliamone

Ciao a tutti! Oggi vi vorrei parlare dei prodotti terminati nell'ultimo periodo.

  • Fitocose Crema mani e unghie al burro di karitè: questa crema mani mi è piaciuta moltissimo, ha un  profumo buonissimo di limone, si assorbe abbastanza in fretta, lascia le mani morbide e idratate; è uno dei pochi prodotti che mi è piaciuto di questa azienda, credo che la ricomprerò.
  • Neve Cosmetics Beauty Farm: ho utilizzato questo prodotto solo come latte detergente per struccarmi e non come maschera idratante; rimuove bene il trucco sul viso e lascia la pelle morbida, non credo la ricomprerò perchè mi piace molto cambiare.
  • Biofficina Toscana Maschera Balsamica Ristrutturante: questo prodotto mi è durato tantissimo ( 8 mesi), l'ho usato principalmente come balsamo e un paio di volte come maschera preshampoo; districa bene i capelli, li lascia morbidi e non li appesantisce. Il profumo è buonissimo, ricorda le caramelle latte - menta e ha un'azione rinfrescante, una volta applicata (Recensione).
  • La Saponaria Shampoo extravergine: anche questo shampoo mi è durato moltissimo ( 8 mesi ), perchè è un prodotto concentrato, di conseguenza ne basta pochissimo; fa molta schiuma, ma soprattutto rende i capelli molto lucidi, finora è il mio shampoo ecobio preferito, lo ricomprerò sicuramente...anzi ho già comprato la versione arancio dolce e girasole per poter fare un confronto tra i due. (Recensione )
  • La Saponaria Crema mani extravergine: anche questa crema mani mi è piaciuta molto, ha quasi la consistenza di un burro, idrata e nutre in profondità, l'ho usata anche sui capelli come impacco preshampoo e sulle punte dopo aver lavato i capelli, anche utilizzata per questo scopo è fenomenale...unica pecca, la profumazione, infatti essendo priva di profumazione, si sente molto l'odore dell'olio d'oliva (Recensione ) 
  • Biofficina Toscana Emulsione viso idratante ad azione preventiva: questa crema mi è piaciuta moltissimo, l'ho usata con soddisfazione dal mese di marzo e l'ho finita pochi giorni fa; la profumazione è di rosa, molto piacevole, si assorbe istantaneamente, ma allo stesso tempo idrata molto, non fa scia bianca e l'ho utilizzata tranquillamente anche durante l'estate. Ottima per le pelli miste. La confezione airless è molto comoda, permette perfettamente di dosare il prodotto ed è molto igienica. ( Recensione)
  • Lavera Shampoo alla mela: questo prodotto non è presente nella foto ahimè...è uno shampoo molto buono, lava bene i capelli e li lascia puliti per molti giorni, è uno shampoo semplice ed economico, l'ho utilizzato al mare tutti i giorni e non mi ha dato problemi di secchezza o prurito alla cute; lo consiglio a tutti, anche a chi ha intenzione di approcciarsi al bio. ( Recensione)
  • Lush Parole di burro: ho acquistato questo prodotto per pura curiosità, non avevo mai provato niente di questo brand...è un burro solido ( uno dei pochi prodotti di Lush ad inci verde) da massaggiare dopo la doccia sulla pelle umida; il prodotto lascia la pelle molto morbida, nonostante ciò non mi ha entusiasmato particolarmente, in primo luogo per la profumazione di banane e burro di cacao, in secondo luogo perchè lascia sulla pelle una patina unticcia: sinceramente, preferisco un olio a questo prodotto, che almeno non lascia la pelle unta, una volta asciutta. Il prezzo è elevato, anche se a me non è durato poi così poco, l'ho usato, infatti per diversi mesi.
Con questo è tutto.
Al prossimo post!

8 commenti:

  1. Quante coseeee! ** Io della Saponaria vorrei provare lo shampoo Salvia e Limone *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli shampoo della Saponaria sono fantastici, se hai i capelli grassi prendilo, senza problemi. Baci ;-)

      Elimina
  2. Anche io voglio provare lo shampoo la vera e lo shampoo la saponaria...colpa tua fede! Sei tu che mi fai venire voglia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah :-D, lo so, parlo sempre degli shampoo della saponaria, che posso farci, per me sono i migliori...se lo provi mi fai sapere. Baci ;-)

      Elimina
  3. io sto adorando lo shampoo la saponaria all'arancio e girasole ** più avanti prenderò anche quello extravergine per alternarni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho provato sabato quello shampoo e mi è piaciuto moltissimo, quello extravergine è ottimo, ma è privo di profumazione

      Elimina
  4. abbiamo un sacco di prodotti in comune ♥ anche io amo gli shampoo e le creme mani della Saponaria...la crema balsamica di Biofficina vorrei tanto provarla visto che già mi trovo benissimo con il balsamo concentrato attivo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera islamica è più leggera del balsamo, anche la consistenza è meno densa, esce facilmente dal falcone e non appesantisce i capelli. Se la provi me lo fai sapere...baci.

      Elimina