venerdì 1 dicembre 2017

Calendario dell'Avvento Pretty Apple

Da qualche anno i vari e-commerce mettono a disposizione dei loro clienti un calendario dell'avvento beauty ad un prezzo speciale. 
Sicuramente molti di voi ricorderanno il Calendario dell'Avvento ideato per i bambini, che racchiudeva in ogni finestrella un cioccolatino da scartare e mangiare ogni giorno.
Il Calendario dell'Avvento beauty ecobio è un Calendario a  tema natalizio contenenti 25 prodotti da scartare dall'1 al 25 dicembre.
Ho deciso di affidarmi all'e-commerce Pretty Apple, gestito dalla dolcissima Melania Potestà. Tra i vari calendari disponibili ho scelto la versione standard/deluxe, contenente appunto 25 prodotti full size e mini size. Il costo si aggirava a € 90, ma il valore del Calendario è nettamente superiore. Esso, inoltre, è profilato in base ad un questionario, quindi sarà diverso per ogni persona, per incontrare in qualche modo, i gusti e le esingenze del singolo individuo. 
Ne approfitto, infatti, per ringraziarla personalmente, profilare e confezionare ogni singolo caledario non è affatto un'impresa semplice.

Questo è il calendario in questione


Da notare la cura e la raffinatezza dei materiali con cui è stato confezionato: si tratta di un sacchetto (simile a quello di Babbo Natale!) interamente cucito a mano, all'interno del quale, ogni pacchettino è incartato singolarmente con precisione ed è contraddistinto da un numero, che corrisponde, appunto, ai giorni del mese di dicembre.
Ogni giorno procederò con lo spacchettamento, avendo cura di aggiornare questo post, vi farò vedere ogni singolo prodotto e cercherò di darvi una piccola impressione.

Giorno 1
Il prodotto in questione è il rossetto Nouveau Cosmetics nella colorazione Orchid, brand che mi ha incuriosito fin da subito e che non vedevo l'ora di provare. La colorazione è perfettamente nelle mie corde, quindi non potevo chiedere di meglio. Sono felicissima di averlo trovato. 

Giorno 2



Acqua micellare domus olea toscana in formato mini, ottima da portare in viaggio, mi incuriosisce molto. 

Giorno 3

Il sapone antiossidante viso - corpo- capelli, mi ha sempre incuriosito, lo proverò fin da subito dato che ho appena termintao il mio detergente viso.
 

Nessun commento:

Posta un commento