domenica 3 dicembre 2023

Ritorno sul blog




Sono passati diversi anni dall'ultima volta in cui ho aggiornato questo blog. Ci si giustifica sempre con la mancanza di tempo, ma la verità è che una volta che si perde l'abitudine diventa sempre più complicato ricominciare. Tuttavia, questo blog rappresentava per me un piccolo angolo, in cui scambiarsi consigli e opinioni relativi all'ambito della cosmesi ecobio e del benessere in generale. 
Nel frattempo, i blog sono caduti in disuso lasciando sempre più spazio ai social network e tutto ciò ha contribuito a scoraggiare il mondo del blogging.



Dopo aver vissuto tutto questo, ho deciso di dare nuova vita a questo blog, che, sicuramente, assumerà un nuovo aspetto, rimanendo sempre al passo con i tempi.
Saranno sempre trattate tematiche relative alla cosmesi ecobio, ma abbraccerà anche la sfera del benessere in generale dell'individuo, passando dall'ambito della bellezza a quello della nutrizione, poiché è molto importante prenderci cura di noi stessi non solo con i prodotti che si utilizzano esternamente, ma anche assumendo prodotti internamente, apportando il giusto apporto di nutrienti al nostro corpo.
Spero di avervi incuriosito, nei prossimi post andremo nei dettagli, parlando dei prodotti nello specifico. A presto!



Nessun commento:

Posta un commento