venerdì 21 marzo 2014

Prodotti finiti...parliamone

Era da un po' di tempo che volevo scrivere questo post; alcuni di questi prodotti, infatti, sono terminati da più di tre mesi, ma per vari motivi ho  sempre rimandato.
Questi sono tutti i prodotti che ho terminato nell'ultimo periodo:

  •  Bema Deo spray Ipnosi: buon deodorante, sicuramente non eccellente, ma esistono deodoranti peggiori. L'ho terminato in tre mesi ( Recensione).
  • Detergente Intimo Omia laboratoires ph 3,5: questo detergente intimo mi è piaciuto, è molto delicato e rinfrescante sulla zona, non mi ha causato pruriti e irritazioni. Atri punti a suo favore sono il prezzo basso e la facile reperibilità. Anche questo mi è durato tre mesi.
  • Detergente viso Burt's Bees alla pappa reale: ho utilizzato questo detergente con soddisfazione durante il periodo estivo, ma non ho potuto utilizzarlo durante la stagione invernale perchè mi seccava un po' la pelle; l'ho riciclato come detergente mani. La consistenza è gelatinosa e profumazione è molto buona, ricorda vagamente il limone.
  • Balsamo BioQ miele e aloe: buon balsamo ecobio, è economico, districa i capelli senza appesantirli, ma non è particolarmente nutriente. Per il prezzo che ha, vale la pena di provarlo, è in vendita su sito Smoll (Recensione).
  • Shampoo BioQ miele e aloe: anche questo shampoo mi è piaciuto, fa schiuma, non aggroviglia i capelli durante il lavaggio ed ha un ottimo potere lavante ( Recensione).
  • Bagnodoccia BioQ arancio e limone: questo, in realtà, è il prodotto che ho finito per primo, è molto delicato e lascia la pelle morbida, unica pecca la profumazione, che io ho trovato disgustosa. Mi è piaciuto molto, infatti, l'ho già ricomprato, ma in un'altra profumazione (quella al gelsomino), che è molto gradevole. ( Recensione).
  • B-5 Design gel Aubrey organics: questa è la seconda confezione terminata di questo gel, che ho utilizzato per lo styling dei capelli. Mi è paiciuto tantissimo, ma non l'ho ricomprato per cambiare un po'. Il prezzo è leggermente elevato, ma la confezione è da 237 ml e ho impiegato circa 5 mesi per terminarlo ( Recensione).
  • Bema Bio emulsione corpo bio passion silver vaniglia e limone: crema dal profumo paradisiaco, si assorbe in fretta, lascia la pelle morbida e profumata; non l'ho trovata particolarmente idratante e l'ho terminata in fretta ( Recensione).
  • Olio di cocco Khadì: infine, ma non per importanza, l'olio di cocco che io uso principalmente per struccarmi e come impacco pre-shampoo sui capelli. Penso che l'olio di cocco sia il mio olio preferito, rende i capelli morbidi e come struccante è perfetto perchè riesce eliminare in poco tempo qualsiasi tipo di trucco, anche quello waterproof. Quello della Khadì ha un profumo paradisiaco di cocco e l'ho terminato in sei mesi; non ho, però, ricomprato questo, ma quello di un altro marchio perchè mi piace sempre cambiare.
Questi sono tutti i prodotti terminati, fatemi sapere se li avete mai utilizzati.

7 commenti:

  1. Ho appena comprato il deodorante Bema: mi fa piacere sapere che tu ti sei trovata bene.. io lo uso da 2 giorni e mi sono innamorata del profumo.. @.@!!

    RispondiElimina
  2. Appena raccimolo un po' di soldini devo fare un ordine bioq!!
    Ottimo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :-) i prodotti bioq mi piacciono molto, per il prezzo che hanno vale lapena di provarli, te li consiglio.

      Elimina
  3. l'olio di cocco Khadì devo provarlo prima o poi *_*

    RispondiElimina
  4. L'olio di cocco Khadì mi ispira troppo! Non vedo l'ora di provare il mio shampoo BioQ!

    RispondiElimina
  5. Ciao Federica!mi hai molto incuriosito con i prodotti della marca BioQ...vado a cercarli subito!

    un bacione Francesca
    http://maisonduparfum.blogspot.it/

    RispondiElimina