domenica 29 giugno 2014

[ Bebio#4 ]: Mani pulite!

Nuovo appuntamento della rubrica Bebio, l'argomento di oggi è dedicato alla cura delle mani.
Amo prendermi cura delle mie mani, mi piace molto avere le mani curate e sempre in ordine e, soprattutto, adoro gli smalti.
Questi sono i prodotti che utilizzo:


Burt's Bees - Lemon butter cuticle cream 

Dopo aver limato le unghie con una lima in vetro, applico questo burro per cuticole della burt's bees, dal paradisiaco profumo di limone, e spingo le cuticole indientro con i bastoncini spingi cuticole; mi piace moltissimo questo burro perchè nutre e idrata tantissimola zona, lo uso da quasi due anni e devo dire che sembra non finire mai. E' in vendita su diversi siti online, ma io l'ho acquistato alla Coin.

Bio Bio Baby - Crema lenitiva alla calendula

Come crema mani utilizzo la crema lenitiva della bio bio baby. E' una crema multiuso, la utilizzo un po' per tutto, ma principalmente per le mani. Ha un profumo delicato e idrata tantissimo le mani, contiene burro di karitè, olio di avocado, di girasole e di jojoba. 
NCLA lacquers - Mullholland Maneater

Utilizzo smalti che non contengono formaldeide, toluene, canfora, ecc, ne ho di svariati marchi ma questo è il mio preferito perchè asciuga istantaneamente, non lascia striature, il colore è intenso già dalla prima passata e infatti, con questo smalto posso fare solo una passata. Il colore è bellissimo, è un viola molto scuro davvero elegante. Gli smalti di questo marchio li trovate su amazingy.

Ache questa puntata è terminata, fatemi sapere se utilizzate alcuni di questi prodotti.


8 commenti:

  1. Conosco bene la crema alla calendula di Bio Bio Baby. Anni fa la usai anche per lenire un terribile sfogo che mi aveva riempito entrambe le braccia! Fu l'unico rimedio che riuscì a darmi sollievo dal prurito. Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ho letto il tuo articolo tempo fa sulla tua esperienza. E' una crema davvero versatile, in inverno la usavo anche su viso e corpo, adesso però è un po' pesante.

      Elimina
  2. Amo, e ribadisco AMO, la crema della bio bio baby!!! Fantastica e molto versatile, inoltre ha un prezzo molto conveniente!
    Ottimi prodotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si piace molto anche a me, la uso per tutto, in inverno la usavo anche sul viso, adesso però è un po' pesantuccia.

      Elimina
  3. Avevo completamente sottovalutato quella crema, ogni volta che mi arrivavano campioncini pensavo "che palle" (mi ero convinta,senza motivo, che fosse una crema per bambini). Oggi l'ho usata per la prima volta dopo aver preso il sole e ho scoperto di adorarla! Ha lo stesso profumo di un mio vecchio doposole e in effetti funziona benissimo come tale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho acquistata dopo averne comprato un campioncino. La uso per tutto è una crema multiuso.

      Elimina
  4. Non conosco nemmeno uno di questi prodotti :P

    RispondiElimina
  5. Con questa rubrica, ogni volta è un attentato alle mie finanze, questo burro mi ha incuriosito troppo....aggiunto alla mia interminabile wish list!!!!!

    RispondiElimina