mercoledì 25 giugno 2014

[ Coppetta mestruale ]: Bellacup

Oggi vorrei parlarvi della mia coppetta mestruale preferita, la Bellacup.

La Bellacup è una coppetta coreana in silicone medicale di altissima qualità. E' una coppetta dal design elegante, la superficie è liscia e ne favorisce l'inserimento, le due strisce alla base non hanno scanalature; il gambo è più lungo rispetto alla norma, ma morbido ed è formato da diverse palline schiacciate; avendo la cervice alta non mi ha causato alcun problema, infatti non l'ho eliminato, ma io in generale non elimino nessun gambo.
Come al solito ho scelto la taglia L, la più grande; è contenuta in un sacchettino di velluto, presente in due colorazioni ( grigio e verde petrolio); è presente inoltre, una  scatola di cartone, dotato di libretto delle istruzioni.
Adoro questa coppetta perchè è morbida, ma si apre facilmente, è capiente, infatti, ho finalmente risolto il problema di dovermi alzare durante la notte al secondo giorno di ciclo.
E' una coppetta comodissima, non si avverte, facile da inserire e da estrarre; un altro punto a suo favore è il fatto di essere una coppetta economica.

Conclusioni
Consiglio questa coppetta a chi ne cerca una morbida, ma che si apre facilmente e soprattutto capiente, indicata anche per chi è alle prime armi.

Caratteristiche

Immagine del sito bellacup.co.kr

Prezzo: € 21,99
Dove ascquistarla: bellacup.co.kr, 
FeminineWear

il prodotto in questione mi è stato inviato gratuitamente  dall'azienda a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere la   recensione, tutto ciò è frutto della mia sincera ed onesta opinione.


 

2 commenti:

  1. Uso la coppetta mestruale da un sacco di tempo ormai. Se non erro a settembre saranno 3 anni. Mi sono sempre chiesta perché non l'ho provata prima. E' stata una salvezza per me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la adoro, anche per me è stata una salvezza, ho smesso di essere nervosa per il ciclo. Stessa domanda che mi sono fatta anch'io: il perchè non l'ho scoperta prima.

      Elimina